Mi presento...   

............... l'intelletto cerca, il cuore trova...

............."Noi donne siamo angeli e, quando le nostre ali si rompono, continuiamo a volare su di una scopa...siamo flessibili!".

lunedì 20 gennaio 2014

Mi presento...

Vorrei raccontarvi qualcosa di me. 

Sono una mamma, mamma di tre figli: due giovani donne e un piccolo uomo.

Credo di aver iniziato ad essere ciò che sono adesso, quando ho lasciato il mio lavoro d'ufficio per crescere i miei figli.

Ho scoperto l'importanza di vivere seguendo le proprie passioni.
Ho scoperto che bisogna essere capaci di seguire le proprie passioni.
Ho scoperto che nella vita ci sono sempre momenti bui, ed e' proprio lì che entrano in gioco le passioni, che ti salvano...ti fanno scoprire che creare, imparare e fare, sono le piccole, ma importanti gioie della vita.


Vivo vicino Monza e in zona faccio mercatini con le mie ragazze, qui potrete trovare le mie creazioni che spaziano un po' qua e un po' là.

Amo cucire, creare abiti  e altro, in stile shabby (che amo particolarmente), ma non solo; amo cucinare, amo dipingere per il solo piacere di farlo, amo studiare filosofie, amo avere e dare energia buona, e credo specialmente nella positività. 

Ed è qui che vorrei condividere con voi quello che so e quello che sono.

3 commenti:

  1. E brava Gianfranca, hai trovato il modo di vivere bene la tua vita e certamente trasmetti positività. Sei una BELLA persona.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Emi, sono contenta che anche tu la pensi come me e grazie anche di essere passata.

      Elimina

articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...