Grazie!   

............... l'intelletto cerca, il cuore trova...

............."Noi donne siamo angeli e, quando le nostre ali si rompono, continuiamo a volare su di una scopa...siamo flessibili!".

mercoledì 15 ottobre 2014

Grazie!

Grazie Grazie Grazie!!!

Carissimi  amici volevo ringraziarvi  perchè grazie a voi oggi ho raggiunto 10000 visualizzazioni!!!
Sono veramente felice di vedere che le mie creazioni piacciono molto e che in tanti mi scrivete nella mia e-mail facendomi un sacco di complimenti.
Se potete lasciate pure  i commenti sui post e mi farete ancor più felice.
Nove mesi fa ho aperto questo blog per condividere con voi le mie passioni e oggi sono veramente felice di averlo fatto.
Con voi ho trovato una bella  comunità, anche se  virtuale, che si rispetta e che ha saputo creare una fitta rete di rapporti, aiutandosi anche nelle varie iniziative e perche' no facendosi anche compagnia.
Grazie mille!

7 commenti:

  1. Ciao Gianfranca complimenti per il tuo blog! L'ho conosciuto grazie alla bella iniziativa di Kreattiva. Adoro lo stile shabby e soprattutto mi piace farmi gli oggetti da sola. L'anno scorso mi sono sposata e nella nuova casa ho messo all'ingresso un vecchio specchio che era di mia nonna ma l'ho reso shabby! Quindi mi sarà molto utile seguirti... Sono nuova nel mondo dei blog, ho creato il mio a settembre. Se ti va seguimi, è un blog di viaggi e consigli per gli stranieri che vogliono imparare la nostra lingua. Si chiama Barby's Travels e sto subito prima di te nell'elenco dei blog di Kreattiva. Grazie e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barby, sono felice che ti piaccia il mio blog e ti seguiro' volentieri, visto che ormai è diventato difficile viaggiare (parlo di costi) sai io ho 3 ragazzi, così riuscirò a vedere e ad apprezzare tanti bei paesaggi
      un abbraccio e grazie di essere passata

      Elimina
  2. Ciao Gianfranca, piacere di conoscerti, grazie per i complimenti, fanno davvero piacere, ma sopratutto sono contenta di conoscere tanta gente con le mie stesse passioni finalmente!, il tuo blog è molto bello, ti ho aggiunta alle mie cerchie così ti seguo, a presto, un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry di essere passata anch'io ti ho aggiungo e ti seguiro'.
      un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Gianfranca molto piacere!
    Lindo blog, Me gusto tu Mensula
    besos

    RispondiElimina

articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...